Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Per consultare i provvedimenti dirigenziali e relativi allegati clicca sul link

Contenuto inserito il 02-10-2013 aggiornato al 04-11-2016

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
357
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2022 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO N. 6 - AMBIENTE AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
27-03-2023
355
LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DELL'ASCENSORE COMUNALE CIG Z10341299A RDO MEPA N. 2981978
27-03-2023
353
LIQUIDAZIONE A SALDO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA STRADALE E ARREDO URBANO RDO MEPA 3219665 - CIG ZAF37FC9F1
27-03-2023
352
LIQUIDAZIONE FATTURA- PER PAGAMENTO ONORARI SENTENZA N. 339/2016 AVVOCATO
27-03-2023
345
LIQUIDAZIONE CARTACEA E PAGAMENTO SENTENZA GDP N. 3261/2020 ALLA PARTE
23-03-2023
341
COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, TECNICA ED ECONOMICA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. 50/2016, TRAMITE RDO SUL MEPA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ STRADALE DEL COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO, PER IL GIRO D'ITALIA 2023 – CUP C77H22002750003 - CIG 9719826E25
22-03-2023
338
LIQUIDAZIONE FATTURE 2021/2022 PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, CONVENZIONE ORDINE N. 6383837 STIPULATA, TRA CONSIP S.P.A. E IL RTI COM METODI S.P.A – DELOITTE CONSULTING S.R.L- CIG DERIVATO 8924442A82
22-03-2023
336
QUOTE DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE A.E.S.S. - AGENZIA PER L'ENERGIA E LO SVILUPPO SOSTENIBILE PER LE ANNUALITA' DAL 2018 AL 2022 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
22-03-2023
334
DETERMINA IMPEGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE ELETTRICHE IMMOBILI COMUNALI 2023
22-03-2023
328
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER L'ATTIVITA' DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI VOLONTARI COMUNALI PRESTATA DAL PRIMO AL VENTOTTO FEBBRAIO 2023 NELL'AMBITO DEL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE APPROVATO CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 220 DEL 07/12/2021
22-03-2023
321
LIQUIDAZIONE FATTURA - RANIERI SANTOLO N. 6 (2023.03.492) PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PIANIFICAZIONE ED IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' CONNESSE AL CONTROLLO AMBIENTALE DEL TERRITORIO COMUNALE – MESE FEBBRAIO 2023 – CIG: Z1134844A4
22-03-2023
320
LIQUIDAZIONE SALDO 1 SAL ALLA DITTA GENIALE SRL PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT COMUNALE A SERVIZIO DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE CUP C79H19000020005 - CIG 86163938F- --- DET. LIQ. CARTACEA
22-03-2023
319
LIQUIDAZIONE FATTURA- PER PAGAMENTO ONORARI SENTENZA N.1067/2021
22-03-2023
318
LIQUIDAZIONE FATTURA - LIQUIDAZIONE FATTURA- PER PAGAMENTO ONORARI SENTENZA N. 548/2019
22-03-2023
317
LIQUIDAZIONE FATTURA- SENTENZA N. 5210/2022
22-03-2023
310
II° TORNATA INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. 50/2016, TRAMITE RDO SUL MEPA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ STRADALE DEL COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO, PER IL GIRO D'ITALIA 2023 – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - CUP C77H22002750003 - CIG 9719826E25.
17-03-2023
308
ACCERTAMENTO ENTRATA € 11.000,00 - SANZIONI SU CONTRATTO SERVIZI RIFIUTI GENNAIO 2023
16-03-2023
300
PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI RECUPERO, CURA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA INDETTA CON DETERMINAZIONE N. 222 DEL 21/02/2023
16-03-2023
290
RETTIFICA QUADRO ECONOMICO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, TRAMITE RDO SUL MEPA - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE FINANZIATO CON I FONDI DI CUI ALL'ART. 1, COMMI 29-37, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160 E S.M.I., ANNUALITA' 2022 – CUP: C71B22001740006- CIG 936368554E
10-03-2023
282
DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO PER CONDIZIONI URGENTI DEL SERVIZIO DI PULIZIA E DISOSTRUZIONE PER IMMOBILI COMUNALI. CIG: Z8039AC376
08-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: