Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico
Ricerca incarichi e consulenze

Nominativo | Oggetto | Compenso | ▼ Inizio incarico | Fine incarico |
---|---|---|---|---|
Cucca Carmela | Presidente Organismo Indipendente di Valutazione | 10.000,00 | 01-07-2023 | 30-06-2026 |
Pizzato Stefano | Componente Organismo Indipendente di Valutazione | 6.750,00 | 01-07-2023 | 30-06-2026 |
Meinardi Teresa | Componente Organismo Indipendente di Valutazione | 6.750,00 | 01-07-2023 | 30-06-2026 |
Boccucci Mario | Presidente Controllo di Gestione | 10.200,00 | 01-06-2023 | 31-05-2026 |
Biondillo Giacomo | Componente Controllo di Gestione | 8.400,00 | 01-06-2023 | 31-05-2026 |
Sequino Biagio | Componente Controllo di Gestione | 8.400,00 | 01-06-2023 | 31-05-2026 |
Aufiero Michela | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL R.U.P. PER LE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO PATH2LC FINANZIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA CON I FONDI HORIZON 2020 – CIG: Z453AFC80F | 17.990,00 | 22-05-2023 | 31-12-2023 |
Ranieri Santolo | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL R.U.P. PER LE ATTIVITA' PREVISTE DAI PROGETTI CEYOU, CORE, PATH2LC E POWERUP FINANZIATI DALLA COMMISSIONE EUROPEA CON I FONDI HORIZON 2020 – CIG:9800090A19 | 51.500,00 | 22-05-2023 | 30-06-2025 |
Palazzi Antonio | GIUDIZIO INNANZI ALLA CORTE DI APPELLO DI NAPOLI – COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO C/ REGIONE CAMPANI | 1.522,56 | 15-12-2022 | Non prevedibilità durata giudizio |
Miranda Luciano | GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE DI MILANO – PIGNORAMENTO PRESSO TERZI - R.G.E. 7493/22 VITTORIA SPE C/COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO | 3.000,00 | 30-11-2022 | Non prevedibilità durata giudizio |
Casaburi Francesco | Presidente - Collegio dei Revisori dei Conti | 26.639,00 | 08-09-2022 | 08-09-2024 |
Anzalone Antonio | Componente - Collegio dei Revisori dei Conti | 18.804,00 | 08-09-2022 | 08-09-2024 |
Cocchiarela Carmine | Componente - Collegio dei Revisori dei Conti | 18.804,00 | 08-09-2022 | 08-09-2024 |
travaglino rocco | GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE DI NOLA PROMOSSO DA ANDREOLI VINCENZO | 2.537,60 | 01-06-2022 | non prevedibilità durata del giudizio |
strazzullo francesco | DECRETO DI CITAZIONE IN GIUDIZIO RG 501/2021 COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE | 684,40 | 19-05-2022 | 31-12-2023 |
gesue' rizzi ulmo tullio | RICORSO AL TAR CAMPANIA - NAPOLI - PROMOSSO DA AUTOFRANZESE E FRANZESE GIUSEPPE | 1.900,00 | 22-04-2022 | non prevedibilità durata del giudizio |
DEL GIUDICE ENRICO | NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS NR. 50/2016 FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI RICOVERO, CURA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI" CIG: 9075656C3F | 1.000,00 | 20-04-2022 | ad avvenuto espletamento gara |
CARILLO ANTONIO | NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS NR. 50/2016 FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI RICOVERO, CURA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI" CIG: 9075656C3F | 700,00 | 20-04-2022 | ad avvenuto espletamento gara |
dott. ing. Carmine Greco | Presidente commissione tecnica valutazione offerte gara lavori facciate plesso Pace. | 1.000,00 | 21-03-2022 | Al momento non è possibile sapere quante sedute di gara si faranno. |
palazzi antonio | difesa dell'ente in giudizio C. | 5.861,20 | 25-02-2022 | 31-12-2023 |
