Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Interventi Sociali e socio-amministrativi
- interventi socio assistenziali e familiari;
- area minori;
- area anziani;
- area disabili e socio-sanitaria;
- area famiglie;
- area assistenza;
- volontariato;
- promozione sociale;
- sistema integrato di interventi e servizi sociali (legge n.328/2000).
Contatti
Personale da contattare
Aliberti JessicaIn questa struttura
Orari al pubblico
dalle ore 09,00 alle 12,00
lunedì e mercoledì
dalle ore 16,00 alle 17,30
CHIUSURA AL PUBBLICO
martedì e giovedì