Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Decreto Ministeriale 55/2013 - Regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica da applicarsi alle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 1, commi da 209 a 213, della legge 24 dicembre 2007, n. 244. (13G
Tipologia: Decreto ministeriale
Numero: 55
Protocollo: 0
Data promulgazione: 03-04-2013
Strutture organizzative di riferimento: Servizio 9 - Attività Produttive, Servizio Urbanistica, Servizio Gestione del Territorio, Servizio 2 - Economico, Finanziario e Risorse Umane, Servizio 7- Polizia Municipale, Servizio 3 - Entrate e Tributi, Servizio Politiche Sociali, Servizio Affari generali e istituzionali, Avvocatura e contenzioso, Pubblica istruzione ed Attività culturali, sport e informagiovani, Servizio 8 - Coordinamento per il miglioramento della qualità della vita, Servizio Demografici e Sistemi Informativi, Ufficio di Staff e Organi di Governo
Decreto ministeriale circa il Regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica da applicarsi alle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 1, commi da 209 a 213, della legge 24 dicembre 2007, n. 244. (13G00097) (GU Serie Generale n.118 del 22-5-2013).
Link norma su portale Normattiva: http://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-05-22&atto.codiceRedazionale=13G00097¤tPage=1
Contenuto creato il 02-02-2015 aggiornato al 31-03-2021