Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Avviso pubblico per la integrazione dell'elenco ristretto degli Avvocati di fiducia (short list) per l'affidamento di incarichi professionali dinanzi alle Giurisdizioni superiori e ad altre Giurisdizioni in cui si rendesse necessario.
Maggiori informazioni:
Premesso
-
che il Comune di San Giuseppe Vesuviano al fine di garantire il regolare svolgimento dei compiti attribuiti all'Avvocatura Comunale attraverso l'unico funzionario avvocato disponibile al suo interno, con delibera di G. C. n. 85 del 17/05/2018 è stata approvata, previa pubblicazione di avviso pubblico, la costituzione di una “short list” di avvocati cui affidare incarichi dinanzi alle Giurisdizioni superiori, il cui patrocinio è consentito esclusivamente ai cosiddetti Cassazionisti, e ad altre Giurisdizioni in cui si rendesse necessario ricorrere a legali esterni. Fatta salva la facoltà di individuare altri avvocati non iscritti nella istituenda short list laddove l'eccezionalità e l'importanza del contenzioso giustifichino un affidamento fiduciario al di fuori dell'elenco;
-
Che l’Amministrazione, con nota a firma dell’Assessore al Contenzioso, avv. Silvia Annunziata, in considerazione del numero esiguo di iscritti alla short list, ha dato disposizione al Responsabile del Servizio Avvocatura di riapertura dei termini per la presentazione di domande di iscrizione nell’elenco in questione, “al fine di procedere ad un aggiornamento e ad un ampliamento dei nominativi contenuti all’interno della stessa”;
AVVISA
gli interessati ad essere inseriti nell’elenco che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze secondo le prescrizioni riportate nella citata delibera e nella normativa vigente, al fine di integrare l’elenco già approvato con la delibera di G.C. n. 85 del 17/05/2018.
Allegati

(Pubblicato il 19/12/2018 - Aggiornato il 19/12/2018 - 106 kb - pdf)