Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
CONVOCAZIONE PROVE SCRITTE per il concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.2 posti di Istruttore Amministrativo/Contabile, categoria giuridica C, con contratto a tempo pieno e indeterminato, con riserva del 50% a favore del personale interno.
Si comunica che martedì, 06 settembre 2016, ore 9:30 e mercoledì, 07 settembre 2016, ore 9:30, si espleteranno, rispettivamente, la prima e la seconda prova scritta del concorso pubblico per esami, per la copertura di n.2 posti di Istruttore Amministrativo/Contabile, categoria giuridica C, con contratto a tempo pieno e indeterminato, con riserva del 50% a favore del personale interno, presso l’ I.S.I.S. “EINAUDI-GIORDANO” sita alla Via Europa, 106 – 80047- San Giuseppe V.no (NA).
I candidati sono tenuti a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’ora indicati per le prove, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La presente forma di comunicazione costituisce notifica a ogni effetto di legge.
L’Amministrazione comunale non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.
La mancata partecipazione comporta l'esclusione dal concorso.
Il Presidente
Dott. Raffaele Ambrosio