Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n.2 posti di istruttore amministrativo/ contabile, categoria giuridica C, con riserva del 50% a favore del personale interno
Si fa presente che in data 30 gennaio 2015 sarà pubblicato sul sito web di questo Comune la data il luogo e l’orario di svolgimento delle prove d’esame e/o preselezione avente valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Maggiori informazioni:
E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Istruttore amministrativo/contabile, di categoria giuridica C, di cui 1 riservato al personale dipendente del Comune di san Giuseppe vesuviano.
La riserva del 50% a favore del personale interno è operata ai sensi dell’art.24, comma 1, del d.lgs 150/2009.
Non sono previste riserve per le categorie protette in quanto l’amministrazione ha già assolto gli obblighi di legge relativi
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, con il presente concorso si determina una frazione di riserva per i volontari delle FF.AA. che si sommerà con le altre frazioni che si verificheranno nel prossimi provvedimenti di assunzione.
La graduatoria ha validità di tre anni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio comunale, salvo eventuali proroghe che normativamente si dovessero prevedere.
L’Amministrazione si riserva di utilizzare la predetta graduatoria anche per ulteriori posti vacanti o per assunzioni di personale a tempo determinato, sia part-time che full-time, per posti di pari categoria e profilo professionale.
Le modalità di gestione della selezione, i criteri di valutazione delle prove di esame e gli adempimenti della Commissione giudicatrice sono disciplinate dal presente bando e dal D.P.R. n.487/1994 e s.m.i.
La comunicazione prevista dall’articolo 34-bis del D.Lgs. 30/03/2001 n.165, è stata regolarmente effettuata.


