Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n.1 funzionario contabile, categoria giuridica D3, presso i Servizi Finanziari dell'Ente.
Maggiori informazioni:
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Funzionario Contabile, di categoria giuridica D3, dell’ordinamento degli Enti locali.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, essendosi determinata un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
La graduatoria ha validità di tre anni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio comunale, salvo eventuali proroghe che normativamente si dovessero prevedere.
L’Amministrazione si riserva di utilizzare la predetta graduatoria anche per ulteriori posti che si renderanno vacanti o per assunzioni di personale a tempo determinato, sia part-time che full-time, per posti di pari categoria e profilo professionale.
Non è operante la riserva prevista per il collocamento obbligatorio delle categorie protette di cui alla Legge n. 68 del13/3/1999.
Le modalità di gestione della selezione, i criteri di valutazione delle prove di esame e gli adempimenti della Commissione giudicatrice sono disciplinate dal presente bando e dal D.P.R. n.487/1994 e s.m.i.
La comunicazione prevista dall’articolo 34-bis del D.Lgs. 30/03/2001 n.165, è stata regolarmente effettuata.


