Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
ELEZIONI DEL COMITATO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE POLI VALENTE ETA' DELL'ORO - RETTIFICA
Maggiori informazioni:
Visto che entro la data di scadenza (12/O4/2023), non sono state presentate, da parte degli iscritti al Centro Sociale Polivalente Anziani, un numero di richieste di candidature sufficienti per poter procedere alla nomina del Comitato di Gestione, si avvisa la cittadinanza della riapertura dei termini per la presentazione delle stesse.
Pertanto le elezioni sono state fissate per il GIORNO 26/04/2023. dalle ore 9.00 alle ore 16,00, presso l'Aula Consiliare della sede comunale sita in Piazza Elena D'Aosta, si terranno le Consultazioni Elettorali per l'elezione del "Comitato di Gestione" del Centro Sociale Polivalente.
Le operazioni di scrutinio inizieranno a chiusura delle votazioni.
Si avvisa, inoltre, che qualora nella seduta del 26/04/2023 non si raggiungesse la maggioranza assoluta dei votanti, sarà indetta, a cura del Servizio n. 1 - Ufficio "Interventi Sociali e Socio-Amministrativi", una II convocazione (così come da art. 6 - "Comitato di Gestione" - I comma - del Nuovo Regolamento per il funzionamento del Centro stesso, approvato con Deliberazione di C.C. n. 96 del 02.10.2015).
I candidati saranno votati esclusivamente dai Soci del Centro Sociale Polivalente (iscritti entro il 28 febbraio 2020) previa esibizione del documento di riconoscimento in corso di validità.
Le candidature, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/04/2023 al Protocollo Generale del Comune a mano o tramite
PEC: protocollocomunesangiuseppevesuvìano@postecert.it
dagli iscritti al Centro.
Il modello di richiesta è disponibile presso l'Ufficio "Interventi Sociali e socio-amministrativi" o sul Sito Ufficiale del Comune.
Allegati

(Pubblicato il 14/04/2023 - Aggiornato il 14/04/2023 - 19 kb - generica)