Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
BANDO “RETHINK-UCSA-LAB: CREAZIONE DELLA COMMUNITY PER L’ATTUAZIONE DEI PIANI COMUNALI CHE OPERANO NEGLI AMBITI: CLIMA, ENERGIA E MOBILITA’ SOSTENIBILI, ECONOMIA CIRCOLARE”.
Criteri di valutazione
A cadenza mensile, le domande pervenute verranno raccolte e sottoposte ad un processo di pre-selezione sulla base dei criteri di cui sotto. Successivamente si provvederà a convocare i candidati secondo quanto indicato all' Art. 10 del Bando.
Nella valutazione delle candidature costituiranno elementi preferenziali il possesso dei seguenti requisiti:
- Età inferiore a 30 anni;
- Possesso di laurea in campo ingegneristico, architettonico, ambientale, agrario, delle scienze sociali e della comunicazione, ovvero di diploma, esplicitando il titolo della tesi e il voto conseguito;
- Avere esperienze di attivismo civico e/o aver partecipato a campagne o attività sociali in campo ambientale;
- Avere eventuali esperienze lavorative pregresse specifiche;
- Dimostrazione di attitudine al lavoro in team.
- Essere residente nei comuni del PUMS Vesuviano Resiliente.
I risultati saranno comunicati ai soggetti interessati a mezzo e-mail.
Successivamente, nel periodo ottobre 2020-gennaio 2021, i soggetti selezionati saranno quindi convocati dall’Ufficio Comune per la Sostenibilità Ambientale – (UCSA), per concordare modalità, tempistiche e logistica degli interventi.
Maggiori informazioni:
Bando per selezionare facilitatori civici interessati a partecipare alle attività di gestione e attuazione dei Piani attraverso l’apertura di sportelli “One Stop Shop”
Per la partecipazione al bando, devono presentare specifica domanda utilizzando il modulo predisposto scaricabile dal sito: https://www.ucsa.eu/ e dal sito www.rethink.srl/sportello-energia-ucsa/.
Il suddetto modulo e il Curriculum Vitae del soggetto candidato, debitamente compilati e firmati, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali comuni e sensibili, dovranno essere trasmessi insieme entro e non oltre le ore 12,00 del 30 dicembre 2020
a mezzo PEC, all’indirizzo ucsa@pec.ucsa.eu oppure all’indirizzo rethinksrl@legalmail.it
oppure a mezzo Raccomandata A/R presso: Rethink Srls Via dei Principati 17 - 84132 Salerno (SA).
Dovrà essere trasmessa la seguente documentazione:
- Modulo da compilarsi a cura del soggetto proponente, debitamente compilato e firmato dallo stesso;
- Curriculum Vitae del soggetto proponente, debitamente compilato e firmato dallo stesso;
- Copia fotostatica del documento di identità del soggetto proponente debitamente firmata;
Allegati

(Pubblicato il 07/10/2020 - Aggiornato il 07/10/2020 - 288 kb - pdf)

(Pubblicato il 07/10/2020 - Aggiornato il 07/10/2020 - 106 kb - pdf)