Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Avviso Pubblico-Bando di concorso per titoli ed esami, per la copertura di n.6 (sei) posti, a tempo parziale (70%) e indeterminato, nel profilo professionale di Istruttore tecnico ambientale di categoria giuridica C.
Prova preselettiva:
29 aprile 2020 ore 09,30
Tracce delle prove selettive
La prova preselettiva si svolgerà presso la scuola'Capoluogo" sita in questo Comune, alla via Cesare Battisti n. 27 il giorno 29 aprile alle ore 9,30 secondo le modalità che saranno illustrate il giorno delle prove e consisterà nella soluzione di un questionario di trenta domande a risposta multipla il cui contenuto verte sulle materie oggetto delle prove d'esame, da effettuarsi in un tempo limite di 30 minuti. Per ogni risposta esatta è attribuito un punto, per ogni risposta errata o multipla sono tolti 0,27 (zero virgola ventisette) centesimi, mentre per nessuna risposta non viene attribuito alcun punteggio.
La valutazione e la relativa graduatoria della preselezione sarà resa nota al termine della seduta mediante pubblicazione nella sezione “Albo Pretorio“, sottosezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’ente.
Sono ammessi alle prove scritte i candidati che abbiano conseguito un punteggio non inferiore o equivalente a 21/30 e si siano utilmente collocati nei primi trenta posti.
1 candidati ex-equo alla trentesima posizione sono comunque ammessi alle prove successive.
Allegati

(Pubblicato il 16/03/2020 - Aggiornato il 16/03/2020 - 105 kb - pdf)