Regolamento di organizzazione di Uffici e Servizi
Procedimenti associati: Assunzione personale a tempo determinato, Assunzione personale appartenente a categorie protette, Assunzioni a tempo indeterminato, Autorizzazione ai dipendenti allo svolgimento di incarichi non compresi nei compiti e doveri d'ufficio a favore di terzi, Assunzioni a tempo indeterminato ai sensi della L. 56/87 (art. 16), Riconoscimento dell' istituto del part-time nell'orario di lavoro
Strutture organizzative associate: Servizio 9 - Attività Produttive, Servizio Urbanistica, Servizio Gestione del Territorio, Servizio 2 - Ragioneria, Servizio 7- Polizia Municipale, Servizio 3 - Entrate e Tributi, Risorse Umane, Servizio 8 - Coordinamento per il miglioramento della qualità della vita, Servizio Demografici e Sistemi Informativi, Ufficio di Staff e Organi di Governo, Servizio Affari generali e istituzionali, Avvocatura e contenzioso, Pubblica istruzione ed Attività culturali, sport e informagiovani, Servizio Politiche Sociali
Numero: 0
Protocollo: 0
Regolamento di organizzazione di Uffici e Servizi
Allegati
Regolamento revisionato ottobre 2019: regolamento _uff_servizi _revisionato ottobre 2019.pdf (Pubblicato il 05/11/2019 - Aggiornato il 05/11/2019 - 459 kb - pdf) 

Regolamento 2019 Revisione 2: regolamento _uff_servizi _revisionato ulteriormente 2019.pdf (Pubblicato il 19/09/2019 - Aggiornato il 05/11/2019 - 458 kb - pdf) 

Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi comunali: regolamento _uff_servizi _revisionato 2019.pdf (Pubblicato il 23/07/2019 - Aggiornato il 05/11/2019 - 458 kb - pdf) 

Allegato: regolamento _uff_servizi _revisionato marzo 2013.pdf (Pubblicato il 05/06/2019 - Aggiornato il 05/11/2019 - 459 kb - pdf) 

Contenuto creato il 30-08-2013 aggiornato al 31-03-2021