Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Iscrizione all'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione all'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio

Responsabile di procedimento: Infantocci Annamaria
Responsabile di provvedimento: Miranda Raffaele
Responsabile sostitutivo: Martino Girolamo

Descrizione

Aggiornamento annuale dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio:

La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello.
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Requisiti:

  • essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • non aver superato il 70° anno di età


Documentazione:
Documento di riconoscimento

 

Chi contattare

Personale da contattare: Infantocci Annamaria

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 gg

Costi per l'utenza

Alcun costo è previsto.

Per le modalità occorre compilare il modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente o spedito tramite fax, allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 15-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +39.081.8285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it