Tipologie di procedimento

Iscrizione all'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio

Responsabile di procedimento: Infantocci Annamaria
Responsabile di provvedimento: Infantocci Annamaria
Responsabile sostitutivo: Miranda Raffaele

Uffici responsabili

Ufficio Elettorale

Descrizione

Aggiornamento annuale dell'Albo delle Persone Idonee alle Funzioni di Presidente di Seggio:

La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello.
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Requisiti:

  • essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • non aver superato il 70° anno di età


Documentazione:
Documento di riconoscimento

La domanda va inviata mezzo PEC all'indirizzo protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it

E' disponibile anche il servizio online attraverso il quale è possibile effettuare presentare la domanda di iscrizione.

Chi contattare

Personale da contattare: Infantocci Annamaria

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg

Costi per l'utenza

Alcun costo è previsto.

Per le modalità occorre compilare il modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente o spedito tramite fax, allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: