Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Innovazione Tecnologica e Transizione Digitale

E' di pertinenza di questo ufficio, oltre all'innovazione tecnologica dell'Ente, tutta la gestione delle reti telefoniche e telematiche dell'Ente.

A questo ufficio fa capo il Responsabile della Transizione Digitale dell'Ente.

Contatti

Telefono: 0818285247-333
Indirizzo: Piazza Elena D'Aosta, 1, San Giuseppe Vesuviano, Napoli, 80047, Campania, Italia

Personale da contattare

Miranda Raffaele

Orari al pubblico

Tutti i giorni previo appuntamento telefonico

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Una volta raggiunta le zone coperte(Piazza Risorgimento, Piazza Garibaldi e Piazza Casilli) dal segnale basta agganciarsi ....

Riferimenti normativi

Allegati

File con estensione pdf NOMINA RESPONSABILE TRANSIZIONE DIGITALE: nomina_RTD.pdf
(Pubblicato il 29/03/2022 - Aggiornato il 29/03/2022 - 84 kb - pdf)
File con estensione pdf INDIVIDUAZIONE UFFICIO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE AI SENSI DELL'ART. 17, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 82 DEL 7.03.2005 . OBIETTIVI STRATEGICI E DIRETTIVE ALL'UFFICIO: MemDoc_CreaPdf_15622621704187566162153184795478(1).pdf
(Pubblicato il 29/03/2022 - Aggiornato il 29/03/2022 - 158 kb - pdf)
File con estensione pdf DIRETTIVE AL RTD PER IL PIANO DELL'INFORMATICA E DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE: MemDoc_CreaPdf_42946839340431661622301873410762(1).pdf
(Pubblicato il 29/03/2022 - Aggiornato il 29/03/2022 - 105 kb - pdf)
File con estensione pdf APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER L'INFORMATICA E PER LA TRANSIZIONE DIGITALE PTTD 2020-2022: MemDoc_CreaPdf_14337400985472661317052122113499.pdf
(Pubblicato il 29/03/2022 - Aggiornato il 29/03/2022 - 181 kb - pdf)
File con estensione pdf PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE 2020-2022: Piano_triennale_per_la_transizione_digitale.pdf
(Pubblicato il 29/03/2022 - Aggiornato il 29/03/2022 - 6698 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-08-2013 aggiornato al 11-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: