Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio SUAP
Sono di pertinenza dell'Ufficio i seguenti compiti:
- predisposizione di piani, programmi e progetti di sviluppo delle attività economiche e produttive della città con particolare attenzione ai settori a tecnologia avanzata, all’artigianato, al turismo ed al commercio in sede fissa e su aree pubbliche;
- applicazione del “piano comunale di commercio su aree pubbliche”;
- attivazione progetti finanziati dalla U.E.;
- coordinamento e gestione interventi finanziati da legge nazionali o regionali;
- iniziative per l’animazione economica ed il sostegno del sistema produttivo locale;
- sportello unico delle attività produttive(S.U.A.P.).
Contatti
Personale da contattare
Iervolino MarioIn questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00