Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse per l段scrizione delle librerie/cartolibrerie interessate alla fornitura dei libri di testo sia per gli alunni della scuola primaria che per gli alunni frequentanti la secondaria di primo e secondo grado mediante voucher virtuale. Anno scolastico 2022/2023.

Data di pubblicazione: 19-05-2022

Note

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE:

per il prossimo anno scolastico 2022/2023, verrà attivata la procedura per l'iscrizione all'elenco dei fornitori interessati alla fornitura dei libri di testo sia per gli alunni della scuola primaria che per gli alunni frequentanti la secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023 mediante voucher virtuale.

REQUISITI DI ISCRIZIONE
Ai fini dell’iscrizione all'elenco fornitori, occorre avere i seguenti requisiti:

  • Iscrizione nel registro delle imprese della Camera di Commercio attestante lo svolgimento dell'attività oggetto del presente avviso;
  • Regolarità nei versamenti previdenziali e contributivi (DURC in corso di validità);
  • Impegno al rispetto degli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all'art. 3 legge n.136/2010;
  • Non essere in stato di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo e che non vi è in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;
  • Non avere commesso grave negligenza, malafede o errore grave nell’esecuzione di prestazioni similari.

MODALITA' DI ISCRIZIONE ALL’ELENCO

L’operatore economico in possesso dei requisiti indicati, può manifestare il proprio interesse all'iscrizione all'Albo comunale utilizzando l'apposito modello e relativi allegati - reperibili sul sito istituzionale del Comune di San Giuseppe Vesuviano - sottoscritto dal legale rappresentante e corredati di copia del documento di identità fronte retro in corso di validità. La dichiarazione di disponibilità dovrà essere inviata al Comune di San Giuseppe Vesuviano solo ed esclusivamente, a mezzo PEC, al seguente indirizzo:

protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it

Unitamente alla documentazione richiesta, le cartolibrerie dovranno trasmettere copia dell'avviso sottoscritto “PER ACCETTAZIONE”, pena l’incompletezza della richiesta nonché l’allegato disciplinare.

Allegati

File con estensione pdf Avviso-Manifestazione d'interesse: Manifestazione di Interesse.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 1534 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato 1: Dichiarazione cumulativa.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 501 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato 2: Flussi finanziari.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 487 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato 3: Dichiarazione sostitutiva ex art.53.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 651 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato 4: Disciplinare librerie.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 528 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato 5: Convenzione.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 301 kb - pdf)
File con estensione pdf Domanda: Domanda di accreditamento.pdf
(Pubblicato il 19/05/2022 - Aggiornato il 19/05/2022 - 163 kb - pdf)
Contenuto creato il 19-05-2022 aggiornato al 19-05-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: