Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

IMPEGNO E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADALE CONTRADA ZOPPI. - CIG: ZF632062F9.

Codice CIG: 87941580C3
Struttura proponente: Comune di San Giuseppe Vesuviano - 84002990632
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Partecipanti

  • Società Sarcosi Srl

Aggiudicatari

  • Società Sarcosi Srl

Importi

Importo di aggiudicazione: € 971,27
Data dell'atto: 21-06-2021
Data di pubblicazione: 21-06-2021
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 21-06-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Allegato: 646 DEL 26-012021-.pdf
(Pubblicato il 28/01/2022 - Aggiornato il 28/01/2022 - 92 kb - pdf)
Contenuto creato il 28-01-2022 aggiornato al 28-01-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: