Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di componente della Commissione di gara per l'appalto degli interventi per l'attività di controllo e tutela ambientalòe atte a contrastare il fenomeno dei roghi e il recupero ambientale, nell'ambito del Patto per la Terra dei Fuochi.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di componente della Commissione di gara per l'appalto degli interventi per l'attività di controllo e tutela ambientalòe atte a contrastare il fenomeno dei roghi e il recupero ambientale, nell'ambito del Patto per la Terra dei Fuochi.
Codice CIG: 7224099B13
Data di pubblicazione: 12-01-2018
Data di scadenza: 29-01-2018
Allegati
Allegato: Avviso Pubblico.pdf (1265 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-01-2018 aggiornato al 11-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +39.081.8285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it