Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Accoglimento segnalazione e reclami della cittadinanza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accoglimento segnalazione e reclami della cittadinanza
Responsabile di procedimento: Odierno Giuseppe
Responsabile di provvedimento: Miranda Raffaele
Responsabile sostitutivo: Lombardi Egizio
Descrizione

Il Front Office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico cura il contatto con il cittadino assistendolo nella risoluzione di problematiche urgenti relative ad eventuali disservizi segnalati. Riceve reclami ed inoltra gli stessi agli Uffici competenti alla loro risoluzione.

Chi contattare
Personale da contattare: Miranda Raffaele, Odierno Giuseppe, Pagano Vito
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
in giornata, salvo particolare problematiche di carico di lavoro
Costi per l'utenza

Non sono previsti costi

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 27-09-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +39.081.8285111
P. IVA 01549271219
Seguici su:
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it