Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Accesso agli atti degli incidenti stradali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso agli atti degli incidenti stradali

Responsabile di procedimento: Rosati Ruggiero
Responsabile di provvedimento: Rosati Ruggiero
Responsabile sostitutivo: Martino Girolamo

Uffici responsabili

Servizio Polizia Municipale

Descrizione

La richiesta rapporti relativi agli incidenti stradali, può essere consegnata presso il Servizio di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano direttamente presso la sede del Comando L'acquisizione è consentita ai diretti interessati, rimasti coinvolti nell'incidente stradale ed anche ad altra persona, purché munita di apposita delega in carta libera sottoscritta dall'interessato e fotocopia di un valido documento di identificazione di quest'ultimo.
I rapporti relativi ad incidente stradale con feriti, per precise disposizioni di legge, non possono essere ritirati se non dopo che siano trascorsi almeno 120 giorni dall'evento.

Chi contattare

Personale da contattare: Rosati Ruggiero
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 19-01-2017
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