Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Avviso pubblico per l'ammissione al "Banco Alimentare"- Anno 2021

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico per l'ammissione al "Banco Alimentare"- Anno 2021

Data di pubblicazione: 15-02-2021
Data di scadenza: 01-03-2021

Note

Anche per l'anno 2021, il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha aderito al progetto del Banco Alimentare - “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” - che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità. Il presente Avviso pubblico è finalizzato all'individuazione di n. 400 nuclei familiari, in condizione di disagio socio-economico e ambientale, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un "Pacco alimentare" contenente generi di prima necessità.

Consulta l'allegato avviso per saperne di piu'.

Allegati

Avviso Pubblico: Avviso banco alimentare 2021.pdf (12/02/2021 - 98 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato B: Allegato b.pdf (12/02/2021 - 64 kb - pdf) File con estensione pdf
Modello Delega: Modello delega.pdf (12/02/2021 - 68 kb - pdf) File con estensione pdf
Modello Istanza PDF: Modello istanza.pdf (12/02/2021 - 98 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-02-2021 aggiornato al 12-02-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it