Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - COVID-19: DISPOSIZIONI EMERGENZIALI DI ATTUAZIONE DELL'ART. 181 DEL D.L. 34/2020 PER L'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO DA PARTE DEGLI ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

COVID-19: DISPOSIZIONI EMERGENZIALI DI ATTUAZIONE DELL'ART. 181 DEL D.L. 34/2020 PER L'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO DA PARTE DEGLI ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE.

Data dell'atto: 29-05-2020
Data di pubblicazione: 29-05-2020
Data di scadenza: 31-10-2020

Note

Possibilità ai gestori di pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, in occasione della riapertura dell’attività a seguito dell’emergenza COVID, di poter richiedere, fino
al prossimo 31 ottobre, una nuova concessione temporanea di suolo pubblico (in corrispondenza / prossimità dei propri esercizi) ovvero un ampliamento del suolo pubblico fino ad oggi concesso
(contiguo o distaccato dall’attuale occupazione) che consenta di recuperare i posti non utilizzabili per gli avventori.

Procedimento: Richiesta di occupazione di suolo pubblico ai sensi del D.L. 34/2020 “Decreto Rilancio” in esenzione dal pagamento Tosap

Contenuto inserito il 16-06-2020 aggiornato al 16-06-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it