Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Nomina Commissione di gara per l'affidamento del I° lotto funzionale dei lavori di adeguamento del campo sportivo comunale.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Nomina Commissione di gara per l'affidamento del I° lotto funzionale dei lavori di adeguamento del campo sportivo comunale.

Codice CIG: 8032527AF7
Data dell'atto: 31-10-2019
Data di pubblicazione: 05-11-2019
Data di scadenza: 19-11-2019

Allegati

Allegato: Commissione.pdf (Pubblicato il 04/11/2019 - Aggiornato il 04/11/2019 - 124 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 04-11-2019 aggiornato al 04-11-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it