Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Esito gara affidamento lavori di adeguamento alle norme di igiene e sicurezza, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi, degli uffici comunali distaccati alla via Marciotti.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Esito gara affidamento lavori di adeguamento alle norme di igiene e sicurezza, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi, degli uffici comunali distaccati alla via Marciotti.

Codice CIG: 7616927700
Struttura proponente: Comune di San Giuseppe Vesuviano - 84002990632
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Partecipanti

  • società Geniale Srl
  • società Progetti Impianti sas di Napolitano Andrea
  • società All Green Srl

Aggiudicatari

  • società Geniale Srl

Importi

Importo di aggiudicazione: € 83.772,75
Data dell'atto: 06-12-2018
Data di pubblicazione: 11-12-2018
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 11-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Avviso Esito.pdf (10/12/2018 - 11 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-12-2018 aggiornato al 10-12-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +390818285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it