Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - ACQUISTO DI REGISTRI ORDINE DI SERVIZIO PER IL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

ACQUISTO DI REGISTRI ORDINE DI SERVIZIO PER IL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE
Codice CIG: ZD72101518
Struttura proponente: Comune di San Giuseppe Vesuviano - 84002990632
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
  • TIPOLITOGRAFIA AMMIRATI S.A.S. DI AMMIRATI AMODI & C.
Aggiudicatari
  • TIPOLITOGRAFIA AMMIRATI S.A.S. DI AMMIRATI AMODI & C.
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-12-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 30-12-2017
Importi
Importo dell'appalto: € 300,00
Importo di aggiudicazione: € 366,00
Altre informazioni sulla procedura
Data: 29-11-2017
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 28-11-2017
Tipologia esito: avviso di post informazione ex Art. 331 DPR 207/2010 per gare informali in economia
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 11-12-2017 aggiornato al 11-12-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +39.081.8285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it