Portale Trasparenza Comune di San Giuseppe Vesuviano - Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle strade comunali per anni uno.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle strade comunali per anni uno.
Codice CIG: 680892784E
Struttura proponente: Comune di San Giuseppe Vesuviano - 84002990632
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Aggiudicatari
  • società CEDIS Multiservice Srl
Importi
Importo di aggiudicazione: € 35.703,67
Data: 23-01-2017
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 23-01-2017
Tipologia esito: avviso di post informazione ex Art. 331 DPR 207/2010 per gare informali in economia
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Contenuto inserito il 23-01-2017 aggiornato al 23-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEC protocollocomunesangiuseppevesuviano@postecert.it
Centralino +39.081.8285111
P. IVA 01549271219
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it